Consumare

Climatizzazione

daikinL’utilizzo delle più avanzate tecnologie garantisce, anche in caso di ristrutturazione dell’immobile, condizioni termiche adeguate all’utilizzo dell’ambiente, a qualsiasi condizione climatica esterna, in ogni periodo dell’anno, con la massima efficienza energetica.
Ci si occupa dunque di climatizzazione a tutti i livelli per soddisfare le esigenze sia di abitazioni private che di aziende, centri commerciali, luoghi di aggregazione, sistemi residenziali, strutture ricettive e complessi industriali.

Pompe di calore

Una pompa di calore può produrre calore per il riscaldamento di un edificio o per l’acqua calda per uso sanitario, utilizzando energia presente nell’ambiente per il 75% e prendendone solo il restante 25% da fonti tradizionali.
La tecnologia che utilizza la pompa di calore si basa su una fonte di calore esterna di tipo ambientale: l’aria, l’acqua o il suolo (geotermia).

Caldaie a condensazione

La caldaia a condensazione può recuperare una gran parte del calore latente contenuto nei fumi espulsi attraverso il camino ottenendo un rendimento termodinamico superiore al 100% del potere calorico del combustibile.
La vostra nuova caldaia dovrà riscaldare la vostra casa per molti anni essendo nel contempo parsimoniosa, innovativa, sicura e durevole, semplice e quindi economica anche nella manutenzione e ovviamente facile da gestire.
La scelta della caldaia costituisce una decisione estremamente importante in grado di condizionare la vostra bolletta energetica per i prossimi 15 – 25 anni.

Pannelli radianti

pannelliI pannelli radianti sono sistemi di riscaldamento che utilizzano il calore proveniente da tubazioni collocate dietro le superfici dell’ambiente da riscaldare.
Trattandosi di sistemi a bassa temperatura garantiscono minori costi di esercizio e un maggior confort abitativo.

Illuminazione a LED

La forza dei dispositivi LED si basa sulla loro potenzialità di ottenere elevata luminosità, efficienza ed affidabilità attraverso il fenomeno dell’emissione spontanea.